fbpx

Care, la nuova reaction di facebook per inviare abbracci virtuali.

In questi giorni tra le reaction Facebook. è comparsa la nuova faccina Care che simboleggia un abbraccio. Introdotta per consentire agli utenti di manifestare un sentimento di vicinanza e affetto in questa fase di distanziamento sociale per combattere la diffusione del coronavirus.

La faccina si presenta in un’espressione dolce che abbraccia un cuore. Facebook è solito a introdurre nuove reaction in base al momento, come quella del fiorellino aggiunta alcuni anni fa per la festa della mamma, o quella dell’arcobaleno durante il mese del Pride.

Tenendo premuto il tasto del “Mi piace”, e selezionando la nuova reaction comparirà una piccola animazione che abbraccerà forte il cuoricino. La reaction è stata aggiunta anche all’interno di Messenger dove a differenza delle altre mostra un cuore pulsante di colore viola.

L’iniziativa è frutto di un sentimento comune a tutte le persone che si sono trovate di fronte al lockdown, consentendo a tutti gli utenti del social network blu di riabbracciare i propri amici e parenti attraverso un gesto di vicinanza affettiva.

Rossi Matteo

A|RM Digital Advertising

Prenota la tua consulenza gratuita

Telefono

3921005933

WhatsApp

Invia messaggio

E-mail

m.rossi@armdigitaladv.com

A|RM Digital Adv
Strategie digitali per brand e PMI